Quali sono le possibilità di affittare una proprietà in Brasile?
Inviato da Manager Online il 10 February 2014 08:52 PM

Le possibilità di affittare casa in Brasile sono incredibilmente alte. Il Brasile è un paese con una popolazione di circa 186 milioni di persone. L'economia sta crescendo rapidamente e il potere di acquisto della popolazione locale aumenterà in modo significativo nell'immediato futuro. Nessun altro mercato immobiliare emergente può vantare una domanda nazionale così forte. Acquistare una proprietà in Brasile garantisce una rendita sicura e costante. Le regioni a nord-est del Brasile sono inoltre una delle destinazioni tropicali a più rapida crescita mondiale e si apprestano a diventare una delle principali mete del turismo internazionale. 

Gli affitti sono destinati ad aumentare, poiché ogni anno quest'area attrae un sempre maggior numero di turisti benestanti, desiderosi di godere della pace e delle straordinarie bellezze naturali della regione. Il nord-est del Brasile è una meta ambita del turismo internazionale e attira già da tempo turisti spagnoli, portoghesi, italiani, francesi, olandesi, statunitensi, inglesi, svedesi, norvegesi, danesi, finlandesi, giapponesi, svizzeri, argentini, cileni, uruguaiani e, non da ultimo, brasiliani. 

Comprare case in Brasile è un investimento immobiliare destinato a dare i suoi frutti. Il mercato degli affitti in Brasile è attivo quasi tutto l'anno. Inoltre, grazie ai massicci investimenti in luoghi di soggiorno e campi da golf che verranno effettuati nelle regioni nordorientali del Brasile, la qualità dell'offerta migliorerà considerevolmente provocando una rapida crescita del mercato degli affitti (e dei prezzi di questi ultimi). Il vostro investimento immobiliare in Brasile ne trarrà giovamento.

(0 voti)
Questo articolo è stato utile
Questo articolo non è stato utile

Email info@consulentebrasile.com - Linea Diretta Italia +39 02 89959370 Brasil +55 11 30421162